Informazioni sul Season Pass "Air, Land & Sea" di Just Cause 3 6

I tre elementi di Rico

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/02/2016

Square Enix ha spiegato con un comunicato stampa il suo piano di DLC previsti per Just Cause 3, a partire dall'annunciato Sky Fortress in arrivo il primo marzo.

Il pacchetto completo si intitola "Air, Land & Sea" e come facilmente intuibile comprende tre diverse espansioni, ognuna caratterizzata da una particolare ambientazione, con la prima incentrata sull'aria, la seconda a terra e la terza in mare.

La seconda serie di contenuti aggiuntivi è dunque intitolata Land e includerà delle nuove missioni e un nuovo veicolo armato di una speciale pistola gravitazionale per raccogliere gli oggetti e scagliarli in qualsiasi direzione. Nonostante la sua solidità da carro armato, questo veicolo è estremamente manovrabile e garantisce un'esperienza di gioco unica.

L'Air, Land & Sea Expansion Pass termina poi con una sorpresa, a quanto pare: il Bavarium Sea Heist, che verrà presentato nei prossimi mesi. Il pacchetto Sky Fortress sarà disponibile a 11,99 €, mentre l'intero Air, Land & Sea Expansion Pass è già in vendita a 24,99 €. Tutti e tre i pacchetti saranno disponibili entro la fine dell'estate 2016 e saranno accessibili con una settimana d'anticipo per chi ha acquistato il pass.