10

[aggiornata] La versione PlayStation 4 di République sarà disponibile in Italia dal 31 marzo

Lo ha annunciato NIS America

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/02/2016

NIS America ha annunciato che la versione PlayStation 4 di République, l'avventura a base stealth di Camouflaj, sarà disponibile in Italia a partire dal 31 marzo, dunque a breve distanza dalla già confermata release americana. Nel gioco controlleremo Hope, una ragazza prigioniera di una struttura e determinata a fuggire, sullo sfondo di un futuro oscuro e distopico.

Adesso che République è su PS4, i giocatori possono prendere il pieno controllo di Hope, una giovane donna tenuta prigioniera all'interno di Metamorphosis, un oscuro stato totalitario governato dall'onnipresente Overseer. Con l'hackeraggio di questa nazione segreta elaborato dalla rete di sorveglianza, Hope e i giocatori iniziano un viaggio insidioso ed emozionante verso la libertà.

Camouflaj, con base a Seattle, ha sviluppatto il gioco e ha ricevuto numerosi riconoscimenti come "Excellence in Storytelling" dall' International Mobile Gaming Awards (IMGA). Con l' 87 per cento di gradimento degli utenti di Steam, le recensioni di République sono state molto positive. Anche se in precedenza era disponibile solo per PC e dispositivi mobile, adesso i giocatori PS4 possono finalmente godersi l'intera stagione-inclusi il quinto e l'episodio finale-in un pacchetto completo.

[aggiornata] La versione PlayStation 4 di République sarà disponibile in Italia dal 31 marzo