71

Dan Greenawalt di Turn 10 annuncia novità in arrivo per la serie Forza Motorsport a partire da marzo

Forza Horizon 3?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/02/2016

Dan Greenawalt, creative director di Turn 10, sarà al Motor Show internazionale di Ginevra da oggi e da lì ha annunciato che novità molto interessanti arriveranno presto sul franchise Forza Motorsport.

Non è chiaro se sia prevista una qualche presentazione legata proprio all'evento svizzero, come successo con Forza Motorsport 6 nel corso del North American International Auto Show, ma sembra più che altro un avvertimento riguardante annunci previsti nel prossimo futuro, probabilmente a partire dalla scadenza dell'embargo imposto sugli articoli per gli ospiti del recente evento per la stampa organizzato da Microsoft, che corrisponde al primo marzo.

"Tenete d'occhio le tante novità sul franchise che arriveranno a partire da marzo", dice infatti Greenawalt nel messaggio su Twitter. Andando di speculazioni, possiamo pensare ad un possibile annuncio di Forza Horizon 3, che potrebbe così proseguire la serializzazione alternata con Forza Motorsport, oppure una eventuale conversione di Forza Motorsport 6 per PC, staremo a vedere.