10

EA Sports UFC 2 è disponibile da oggi nei negozi

Su PlayStation 4 e Xbox One

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/03/2016

Electronic Arts ha annunciato oggi il lancio ufficiale di EA SPORTS™ UFC® 2, disponibile nei negozi e al download digitale su Xbox One e PlayStation 4. Il gioco presenta il più grande roster di sempre in un gioco UFC ufficiale, che vanta più di 250 combattenti, tra cui i grandi protagonisti del momento come gli atleti pack talent Ronda Rousey e Conor McGregor, così come le più grandi leggende di tutti i tempi come Mike Tyson, Bas Rutten, Kazushi Sakuraba, e Bruce Lee - tutti sbloccabili entrando nella hall of fame in modalità Carriera. EA SPORTS UFC 2 introduce anche un sistema della Fisica del Knockout che, abbinato a migliaia di nuove animazioni e somiglianze aggiornate dei personaggi, rende il KO più dinamico e realistico che mai.

"Ascoltando i fan, modellando i nostri principi fondamentali, concentrandoci su aree di innovazione nel gameplay, e con l'aggiunta di enorme profondità alle modalità, crediamo con questo titolo di aver portato il franchise e i giochi MMA ad un livello superiore", ha detto il direttore creativo di EA SPORTS UFC 2, Brian Hayes. "Siamo entusiasti che sia finalmente il momento di chiedere ai fan di guardare il loro avversario negli occhi, sconfiggerlo e finire l'incontro."

EA SPORTS UFC 2 offre una modalità per ogni fan della lotta, compresa l'introduzione della serie del Custom Event Creator (Creatore di Eventi Personalizzati), UFC® Ultimate Team™, ed i Live Events che permettono ai giocatori di guadagnare ricompense in-game per giocare fight cards del mondo reale prima che accadano. Il gioco offre anche la nuovissima Modalità KO, che elimina clinches, prese e sottomissioni a favore della pura azione stand-up al cardiopalma. Tuttavia, quando i combattimenti vanno a terra, EA SPORTS UFC 2 offre gli strumenti per padroneggiare le MMA, tra cui il Grapple Assist, una nuova sovrapposizione grafica che aiuta i fan ad applicare a dovere il clinch e a trovare la prossima mossa da fare a terra.

"Questo gioco è una rappresentazione perfetta del nostro marchio, dello sport, ed i suoi combattenti", - ha commentato Tracey Bleczinski , Senior Vice President of Global Consumer Products UFC - "Offre l'esperienza più vicina possibile alla realtà, prossima solo ad entrare in prima persona nell'Ottagono e siamo orgogliosi di stare a fianco del nostro partner EA per celebrare il lancio di EA SPORTS UFC 2."

EA Sports UFC 2 è disponibile da oggi nei negozi