12

Company of Heroes 2: Platinum Edition debutta oggi su PC

Vediamo il trailer di lancio

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/03/2016

SEGA® Europe Ltd. ha annunciato che Company of Heroes™ 2: Platinum Edition per PC è finalmente disponibile. Questa edizione speciale presenta tutte le maggiori espansioni della celebre serie RTS World War II : The Western Front Armies, Ardennes Assault e The British Forces. Il pacchetto è stato sottoposto a due anni di continui aggiornamenti e miglioramenti della componente multiplayer e include anche un voucher per una copia extra del gioco base Company of Heroes 2, che può essere regalata ad un amico. Non c'è momento migliore per i nuovi arrivati di provare il titolo!

Company of Heroes 2: Platinum Edition dà la possibilità ai giocatori di scegliere il proprio sentiero di gioco. Vuoi lanciarti nella campagna Red Army mentre marcia a Berlino in Company of Heroes 2, immergerti direttamente nel multiplayer con The Western Front Armies e The British Forces, o rivivere l'infame campagna di Battle of the Bulge nell'offensiva delle Ardenne? La Platinum Edition comprende:

• INFINITE ORE DI GIOCO: Due campagne complete single player : Eastern Front e Battle of the Bulge. Cinque armate multiplayer con stili di gioco unici e differenti. Oltre 50 mappe multiplayer . Modalità Multiplayer da 1v1 a 4v4.

• TANTE ESPERIENZE, TUTTE IN UN GIOCO: Dal contesto urbano di guerriglia e di città in rovina ai campi di battaglia rurali innevati che ti costringono a tenere le truppe congelate in una bufera di neve; dalle missioni in cui devi condurre grandi battaglioni di carri armati ad una piccola squadra di cecchini - divertiti attraverso la diversità delle situazioni e delle meccaniche di gioco, sia in single-player che in multiplayer.

• CARATTERISTICHE CHIAVE: tecniche di shading avanzate , ambienti distruttibili e fisica realistica, sistema di simulazione dell'impatto dell'ambiente sulle unità (tempo, linea di vista, copertura ecc.)

• DOVE LA STORIA, INCONTRA IL GAMEPLAY: Centinaia di aneddoti, documenti storici ed eventi ricreano il design delle location, delle unità e delle missioni - fornendo ai giocatori una visione completa di entrambi i fronti del teatro europeo, sfidandoli con una vasta gamma di situazioni tattiche plausibili.

• CERCASI GIOCATORI RIFLESSIVI: Dal TrueSight™, che emula la linea di vista delle unità, al sistema di copertura che incoraggia dei piazzamenti intelligenti - per non parlare dei contatori hard e soft che ti faranno pensare due volte prima di tentare di distruggere un carro armato con una semplice squadra di fucilieri - ogni gioco si presenta con un flusso ininterrotto di scelte tattiche significative. Il sistema AI ti aiuterà con la micro-gestione, la scelta cruciale di puntare su un' unità e i relativi potenziamenti e se rimarrà interamente la tua.

• VIBRANTE COMMUNITY ONLINE : Giocate oltre 10,000,000 partite online dal lancio. Sfida alcuni dei giocatori migliori di strategia in battaglie online ! Beneficia di nuove mappe gratuite, a cura dai contributi della community, che continuano ad essere aggiunte al gioco in maniera regolare. E tuffati nello Steam Workshop e le sue innumerevoli mod, ore di gioco aggiuntive garantite.