32

Ecco i nuovi personaggi di Gears of War 4

Una nuova generazione di COG

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/03/2016

Prosegue l'esteso speciale di Game Informer su Gears of War 4, in questo caso con un articolo incentrato sui nuovi personaggi del cast.

I protagonisti fanno parte in questo capitolo di una nuova generazione e non sono utilizzabili personaggi appartenenti ai capitoli precedenti. Ecco dunque le caratteristiche principali delle nuove forze COG:

- JD Fenix è il figlio di Marcus Fenix, protagonista della trilogia originale. A quanto pare si tratta di "un idealista che vuole vivere la sua vita con uno scopo", fuggito di casa da giovane per entrare a far parte delle nuove forze COG, si ritrova disperso in missione con il suo compagno di squadra Del. Si tratta di un personaggio più leggero e faceto rispetto a suo padre.

- Kait Diaz è una combattente femmina di grande valore e fa parte della comunità di outsider che vive nelle terre selvagge, pertanto ha una approfondita conoscenza della vita al di fuori dei centri civilizzati. Il suo villaggio viene razziato dallo swarm. Durante la campagna cooperativa, Kait potrà essere utilizzata dal secondo giocatore.

- Delmont "Del" Walker è il miglior amico di JD e può essere utilizzato dal secondo giocatore. Ha un carattere piuttosto goliardico e non risparmia battute tipicamente militaresche.

- Oscar Diaz è lo zio di Kait e da sempre legato a Reyna. Ha un passato da militare e nonostante sia piuttosto anziano e dedito spesso a vino e donne rimprovera spesso JD e Del per essersi allontanati, a suo dire, dai COG.

- Reyna Diaz è la madre di Kait e il capo del villaggio degli outsider ed è una valorosa combattente. Insieme al cognato Oscar si occupa di difendere il villaggio degli outsider ma si ritrova coinvolta nell'attacco e viene rapita.

Trovate maggiori informazioni e le immagini riferite ai vari personaggi a questo indirizzo.