Multiplayer.it al Comicon 2016 di Napoli  32

Quest'anno faremo le cose in grande!

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   25/03/2016

Possiamo finalmente confermare che Multiplayer.it sarà presente al Comicon 2016 di Napoli, in programma presso la Mostra d'Oltremare dal 22 al 25 aprile!

Dopo la capatina importante dello scorso anno, quest'anno faremo le cose più in grande: avremo a disposizione uno stand dedicato con parte della redazione (i nomi a breve!), una sala conferenze aperta, tutta nostra, per potenziare la formula dello scorso anno, e ci occuperemo inoltre dell'intera direzione culturale dell'area videogiochi della manifestazione.

Questa configurazione si tradurrà non solo in conferenze ogni ora su argomenti videoludici tra più disparati, ma anche in attività "standard" come lancio gadget, video per i Social e altro, fino ad appuntamenti con ospiti e alla presenza di alcuni produttori di videogiochi.

Il resto ve lo sveleremo nei prossimi giorni: questa è infatti solo la prima di una serie di notizie legate al Comicon di Napoli... rimanete sintonizzati e nel frattempo procuratevi un biglietto per venirci a trovare!