3

Dead Island: Retro Revenge si presenta in video

L'horror retrò

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/05/2016

Deep Silver ha pubblicato il primo trailer per Dead Island: Retro Revenge, lo spin-off in stile action a 16-bit a scorrimento orizzontale per la serie horror.

Deciso a salvare il suo gatto, Max deve affrontare un percorso insanguinato attraverso una California infestata da zombie, ritagliandosi una strada attraverso orde di non morti, battaglioni di soldati corrotti ed una sfilza di ex detenuti mal intenzionati. Tira fuori combo folli, raccogli power-up, maneggia super armi e scatena attacchi magici nei panni di questo sorprendente eroe a 16 bit in una fantastica avventura a scorrimento orizzontale!

Il gioco riprende lo stile classico del brawler a scorrimento orizzontale in 2D, con combo, power-up e altri elementi da vecchia scuola. Il tutto incluso gratuitamente nella Dead Island: Definitive Collection, la raccolta che contiene Dead Island Definitive Edition, Dead Island: Riptide Definitive Edition e appunto Dead Island Retro Revenge in uscita il 31 maggio 2016. Sarà disponibile in versione fisica e digitale al prezzo suggerito di €39.99. I vari titoli saranno disponibili, allo stesso tempo, ognuno separatamente su Xbox One, PlayStation 4 e PC al prezzo di €19.99.