31

Forza Horizon 3 offrirà oltre cento ore di gameplay

Ancora dettagli sul gioco di guida per Xbox One e Windows 10

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/06/2016

Emergono dal coverage dell'E3 2016 ulteriori dettagli su Forza Horizon 3. Il gioco offrirà oltre cento ore di gameplay, ma con Horizon Blueprint sarà possibile creare degli eventi personalizzati che arricchiranno ulteriormente l'esperienza.

Le opzioni di personalizzazione visiva includeranno accessori e kit esclusivi per il tuning delle vetture, in particolare l'assetto e i cerchioni. Saranno presenti brand come Liberty Walk, Rocket Bunny e ADV.1, per un totale di oltre trenta produttori. Le targhe dipenderanno dal paese d'origine dei veicoli, ma si potranno personalizzare con il proprio gamertag e si potranno modificare anche i clacson, nonché l'aspetto e il sesso dei piloti.

Nel gioco capiterà di correre in spiaggia, ma spostarsi troppo verso il mare porterà al reset della posizione. Ci saranno nuove stazioni radio dedicate ai generi rock, hip-hop e groove, ma anche la possibilità di caricare la propria musica via OneDrive e riprodurla in-game. Le stazioni saranno otto in tutto, inclusa quella personalizzata.

Gli sviluppatori per il momento non si sbilanciano sulla possibilità di rilasciare una demo. Quando gli è stato chiesto se sarebbero state inserite moto e hovercraft, il community lead ha detto che il team si sta concentrando sulle auto e che tutti i contenuti del single player saranno fruibili anche in modalità cooperativa.

Se non vuoi perderti nulla dell'E3 2016, visita il nostro minisito e segui tutto il coverage!

Forza Horizon 3 offrirà oltre cento ore di gameplay