31

Quali sono stati i migliori annunci dell'E3 2016? Chi vincerà gli Europei? Quante K servono a un televisore?

Discutiamone sul nostro forum

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/06/2016

Ah la magia dei forum! Quei luoghi in cui si può discutere con frasi più lunghe e articolate di una manciata di caratteri e in cui non si condividono solo foto di chiappe sulla spiaggia! Non fatevi mancare quest'esperienza fortemente formativa e iscrivetevi al nostro forum, magari dopo aver visto quali sono gli argomenti più chiacchierati del momento. Vediamo:

1) 5 migliori annunci E3 2016
KingLamon ha deciso di aprire il suo primo topic chiedendo agli utenti quale sia la loro TOP 5 degli annunci fatti all'E3 2016. Un topic semplice ma interessante, utile anche per capire come variano i gusti da persona a persona. Non siate timidi e venite anche voi a stilare la vostra TOP 5!

2) Consigli per gli acquisti HDTV/4K
Xbox One S, PlayStation 4 neo, Xbox Scorpio, GTX 1070 e 1080: non c'è che dire, il mondo è tutto rivolto verso le nuove tecnologie 4K; per alcuni sono già realtà, per altri sono un traguardo ancora lontano, mentre altri ancora ci sono quasi. Se avete bisogno di consigli, perché non cercarne nel nostro topic dedicato della sezione HDTV e Home Theatre? Se avete dubbi e curiosità è il posto che fa per voi, con utenti ferratissimi sulla materia!

3) [Ufficiale] Europei 2016
Dopo la partita di ieri pomeriggio, l'Italia si è qualificata per gli ottavi di finale. In molti starete discutendo di ciò che sarebbe stato meglio fare e di come bisognerà prepararsi in vista delle sfide future. Non siete i soli, tranquilli! Sul forum ci sono già molti utenti che stanno commentando i vari risultati; se anche voi volete condividere le vostre impressioni sulla partita di ieri e farlo anche per i prossimi incontri, allora non lasciatevi scappare il topic ufficiale per gli Europei 2016!

Se non vuoi perderti nulla dell'E3 2016, visita il nostro minisito e segui tutto il coverage!