16

Activision annuncia un bundle digitale per Ghostbusters

Il gioco sarà disponibile dal 15 luglio su PC, PlayStation 4 e Xbox One

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/06/2016

Activision e Sony Pictures hanno annunciato un bundle digitale per Ghostbusters, il tie-in dell'omonimo film che sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 15 luglio. Limitato alle versioni console, il pacchetto includerà una copia del gioco, un DLC con quattro costumi e una trappola bonus, nonché un tema per la dashboard.

Il DLC in-game presente nel Ghostbusters Bundle sarà anche disponibile per coloro che pre-ordineranno il gioco di Ghostbusters standalone dall'Xbox Games Store, dal PlayStation Network e da Steam.

Ghostbusters è un gioco di ruolo e azione in terza persona che offre una modalità giocatore singolo ed una modalità multi-giocatore da salotto per un massimo di quattro giocatori. Il gioco, le cui vicende si svolgono dopo gli eventi del film, presenta un nuovo cast di reclute esordienti che sono chiamate ad esplorare le più infestate location di Manhattan per liberarle dal flagello paranormale che infesta la città. I giocatori potranno scegliere tra quattro eroi dotati di poteri unici e ciascun personaggio potrà essere potenziato con nuovo equipaggiamento e nuove abilità nel corso dell'avventura.