3

CSR Racing 2 è disponibile su iOS e Android

Il secondo capitolo del racing game di NaturalMotion e Zynga approda sui dispositivi mobile

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/07/2016

Zynga annuncia oggi il lancio di CSR Racing 2 (CSR2), il nuovo capitolo del racing game mobile sviluppato da NaturalMotion e disponibile da oggi su App Store per iPhone e iPad e su Google Play Store per dispositivi Android.

In stretta collaborazione con tutte le case automobilistiche coinvolte nel gioco, tra cui Ferrari, Lamborghini, McLaren e Pagani, ogni vettura in CSR2 è stata ricreata meticolosamente per vivere l'esperienza racing sui dispositivi mobili.

"CSR Racing vanta una schiera di fan sfegatati che hanno fatto del mondo delle auto la loro ragione di vita," ha dichiarato Torsten Reil, CEO di NaturalMotion. "Con oltre 190 milioni di download in tutto il mondo, CSR Racing e CSR Classics avevano portato sui dispositivi mobili livelli di fedeltà visiva e autenticità delle vetture mai visti prima nel genere Racing. CSR2 si ispira ai suoi predecessori potenziando l'esperienza di drag racing e proponendo nuovi elementi social, una maggiore fedeltà visiva per la grafica e livelli di personalizzazione ancora più avanzati per vivere il mondo delle corse sui dispositivi mobili in modo ancora più realistico e immersivo."