77

Annunciati nuovi dettagli e data di uscita per Pro Evolution Soccer 2017

Pro Evolution Soccer 2017 arriva il 15 settembre in Europa

NOTIZIA di Dario Rossi   —   05/07/2016

Konami ha annunciato nuove caratteristiche per il suo Pro Evolution Soccer 2017, oltre alla data di uscita. La nuova iterazione del simulatore di calcio arriverà in Europa il 15 settembre per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. Il prezzo sarà di 59,99 dollari per le versioni console current-gen, 39,99 dollari per tutte le altre.

Pro Evolution Soccer 2017 utilizza nuovamente il Fox Engine e una intelligenza artificiale di tipo adattivo per portare il realismo su un ulteriore livello. Vediamo le caratteristiche:

Analisi del versus data
Una nuova feature per controllare i progressi del giocatore nelle partite amcihevoli offline, così come gli stili di gioco. Verrà preso in esame anche il possesso palla e numerosi altri parametri.

Arbitri
Completamente rivisto il motore di valutazione dei falli, anche i più piccoli verranno richiamati, il tutto insieme a una nuova intelligenza artificiale per stabilire la regola del vantaggio.

Stadi
Nuovi stadi presenti, inclusi quelli con licenza, nuovo design dell'erba per garantire maggiore varietà, oltre a molte opzioni per personalizzare la rete.

Live Update
Disponibile dal lancio, sarà applicabile da subito anche ai match offline. Questo permetterà a tutti gli utenti dotati di una connessione di giocare con le squadre completamente aggiornate.

Presentazione
I menu di gioco sono stati completamente rifatti, così come l'hd di gioco, il sistema di replay e gli highlight.

Vibrazione
Sistema di vibrazione completamente rivisto per i contrasti e il contatto palla.

Condivisione Data (solo versione PlayStation 4)
I giocatori potranno condividere i propri file data tra loro trasferendoli su un supporto USB. Il data sharing sarà multiregionale, sarà quindi possibile condividere dati con utenti asiatici o americani.

Annunciati nuovi dettagli e data di uscita per Pro Evolution Soccer 2017