13

Phantaruk torna a mostrarsi con un trailer

Il survival horror ad ambientazione fantascientifica di Polyslash si mostra in video

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/07/2016

Polyslash ha pubblicato un nuovo trailer per Phantaruk, il suo nuovo survival presentato in occasione dell'E3 2016 e caratterizzato da un'ambientazione spaziale.

Vediamo dunque un trailer di presentazione per l'inquietante horror del team polacco che ci porta a esplorare le tenebre tra i corridoi della nave spaziale Purity-02, dove si è verificato un misterioso incidente su cui dovremo indagare. Il gioco è vissuto in prima persona e insiste alquanto sulla tensione e sui colpi di scena, con il terrore in agguato tra i bui corridoi in cui il protagonista si trova a vagare, avvelenato peraltro da un'insidiosa tossina.

La storia ci racconta degli inquietanti risvolti del progresso scientifico applicato al miglioramento della razza umana, che hanno generato qualcosa di inaspettato. Come dimostra il trailer di presentazione, in Phantaruk il senso di minaccia e paura e costante, perché l'incubo si può celare dietro a ogni angolo. Il lancio del gioco è previsto per agosto su PC attraverso Steam, con versioni PlayStation 4 e Xbox One attualmente in considerazione.