30

Danilo Gallinari è il giocatore di copertina per NBA 2K17 in Italia

Danilo Gallinari campeggia sulla cover italiana di NBA 2K17, vediamola in anteprima

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/07/2016

2K Sports ha rivelato la copertina ufficiale di NBA 2K17 in Italia, che si presenterà dunque diversa da quella americana con Paul George annunciata il mese scorso.

In Italia, sulla copertina del gioco troveremo Danilo Gallinari, celebre giocatore dei Denver Nuggets e della Nazionale Italiana di Basket, nonché primo giocatore italiano della storia ad apparire sulla copertina di NBA 2K. "Sono entusiasta di essere sulla copertina di NBA 2K17, per me è un'ulteriore conferma delle mie prestazioni da atleta NBA ed un motivo d'orgoglio per l'Italia", ha affermato Gallinari in proposito.

Giunto alla sua nona stagione in NBA e diventato leader dei suoi Denver Nuggets, Danilo cercherà di portare la squadra ai Playoffs "Darò tutto quello che ho alla mia squadra per portarli alla post season, voglio giocare i Playoff l'anno prossimo".

"Ogni anno il franchise NBA 2K cresce, ma la cosa più importante per noi è sempre stata creare una grande esperienza di gioco per i nostri fan" ha dichiarato Alfie Brody, vice presidente marketing di NBA 2K.

Sono già aperte le prenotazioni per NBA 2K17, che garantiscono l'accesso al "NBA 2K Early Tip‐Off Weekend", ovvero un accesso anticipato al gioco 4 giorni prima del day one, fissato per il 16 Settembre 2016. Vediamo qua sotto la cover del gioco, diffusa oggi da 2K.

Danilo Gallinari è il giocatore di copertina per NBA 2K17 in Italia