38

Con Pokémon Sole e Luna arriva anche l'accessorio Z-Ring

Nintendo prepara uno speciale accessorio da polso per Pokémon Sole e Luna: lo Z-Ring

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/08/2016

Dopo il trailer con alcune delle nuove creature presenti in Pokémon Sole e Luna arriva la conferma dell'arrivo di un particolare accessorio collegato al gioco, in concomitanza con il lancio delle due nuove versioni.

Il 23 novembre 2016, dunque, accanto ai due titoli in questione per Nintendo 3DS, verrà lanciato anche lo Z-Ring, una sorta di braccialetto da mettere al polso, replica del medesimo accessorio indossato dal protagonista di Pokémon Sole e Luna nei giochi. Nel mondo di gioco, lo Z-Ring è uno strumento indispensabile, utilizzato dal protagonista per poter sferrare le nuove mosse Z caratteristiche per le varie creature, mentre la versione reale è caratterizzata dalla capacità di reagire con vibrazioni e luci in concomitanza con l'utilizzo di tali mosse nel gioco.

In attesa di ulteriori dettagli su come si presenti questo accessori o sulla sua effettiva utilità (al di là ovviamente del valore simbolico e collezionistico per gli appassionati), lo vediamo qua sotto ritratto in un disegno.

Con Pokémon Sole e Luna arriva anche l'accessorio Z-Ring