2

Caladrius Blaze arriva in occidente la prossima settimana

Caladrius Blaze esordisce in america, mentre per l'Europa non ci sono novità

NOTIZIA di Davide Spotti   —   05/08/2016

L'ultima puntata del podcast PlayStation Blogcast ha rivelato che lo shoot'em up Caladrius Blaze arriverà in occidente, in territorio americano, la prossima settimana. Il lancio avverrà esclusivamente su PlayStation 4, attraverso il PlayStation Store.

Il gioco dovrebbe arrivare anche da noi in Europa, dal momento che nei mesi scorsi è stato classificato dal PEGI, tuttavia al momento non si conosce l'esatta data di pubblicazione. "Dopo una lunga attesa Moss sta portando Caladrius su PlayStation 4, con i sottotitoli in inglese! Insieme al fantastico comparto artistico e alle cutscene che accompagnano il gameplay, questo acclamato shooter si appresta a ricevere un aggiornamento che lo pone nella lista dei must have per ogni possessore di PlayStation 4 che ami il genere".

"Caladrius Blaze conserva il gameplay dell'originale, mantenendo meccaniche come l'Elemental Shoot System, un attacco speciale che rende ogni personaggio unico. I colpi elementali, che possono essere sia difensivi che offensivi, saranno conservati insieme al sistema di gestione delle risorse chiamato Element Gauge. Il fantastico Suzuhito Yasuda, artista responsabile di Caladrius (360), Durarara!! e Devil Survivor ha contribuito con contenuti extra sotto forma di nuovi artwork, livelli, personaggi e boss".

Caladrius Blaze arriva in occidente la prossima settimana