1

RIDE 2, nuovi dettagli sugli avatar nel comunicato ufficiale di Milestone

Ecco le novità per RIDE 2

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/08/2016

Come riportato due giorni fa, RIDE 2 vedrà il ritorno degli Ride-Avatar, insieme ad alcune altre novità. Milestone ha rivelato nuovi dettagli su questa feature, leggiamo il comunicato ufficiale.

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi sul mondo racing, è lieta di annunciare che anche quest'anno ci sarà la possibilità di creare il proprio Ride-Avatar, una delle più importanti e innovative feature di gioco introdotte l'anno scorso in Ride, con un livello di personalizzazione portato oltre ogni limite: più di 1.200 componenti e più di 170 modelli di moto permetteranno di distinguersi dai tuoi avversari, indossando tute, caschi e accessori dei brand più importanti creare il garage dei propri sogni!

Ma le novità non terminano qui. In un mondo che è sempre più social, Milestone non poteva non ascoltare i desideri della propria community e soddisfarli con una sorprendente e innovativa modalità di gioco, che permetterà a tutti i giocatori di gareggiare non solo con il proprio Ride-Avatar ma, per la prima volta, anche con quello dei propri amici, creando il proprio team e lanciandosi in sfide adrenaliniche all'ultimo sorpasso!

In dettaglio tutte le novità sulla Customizzazione e le sfide in Crew:

Pilota
Per la prima volta sarà possibile scegliere il sesso del proprio pilota e, non solo: i designer della casa milanese portano in gioco tutto l'abbigliamento dei più importanti marchi del settore non solo maschile, ma anche femminile!

Moto
Pimp your bike! La personalizzazione è sempre più estrema e più profonda: da quest'anno sarà possibile trasformare alcune delle moto del concessionario in veri e propri bolidi da gara, tramite la rimozione di fanali, targa e specchietti e l'installazione di favolose carene in vetroresina. Naturalmente si potrà scegliere anche il proprio numero di targa preferito!

Feature Crew
Come anticipato, anche le sfide diventano sempre più social! In Ride 2 sarà infatti possibile gareggiare non solo con il proprio Avatar, ma anche con quello dei propri amici e creare un proprio team di 4 Virtua Rider, pronti a sfidare 10 team e scalare la classifica nel corso di 10 emozionanti eventi a tutto gas. I rider dei propri amici manterranno nel corso delle gare il loro stile di guida e tutte le loro principali caratteristiche! Rendi il tuo Virtua Rider il più forte e il più ambito dalle Crew e gareggia con i rider dei tuoi amici per vincere tutti gli eventi e le 10 esclusive moto, acquisibili solo in questa modalità!

RIDE 2, nuovi dettagli sugli avatar nel comunicato ufficiale di Milestone