10

Amicizia, musica e buoni sentimenti nel nuovo spot giapponese di Miitomo

Miitomo è la prima applicazione mobile di Nintendo

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/08/2016

Che fine ha fatto Miitomo? Dopo l'eccitazione iniziale, pare che la prima applicazione di Nintendo giaccia immota su moltissimi smartphone, con i giocatori che vanno via via abbandonandola per sovvenuta boria. In attesa che Nintendo l'aggiorni con qualche contenuto degno di farci tornare a usarla, vediamo questo nuovo spot giapponese dedicato proprio a Miitomo.

Da notare il miscuglio tra amicizia, musica, buoni sentimenti e l'applicazione, in quello che si presenta come un vero e proprio racconto dentro cui viene calato il gioco.

Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che Miitomo è disponibile per sistemi iOS e Android. Se vi interessa saperne di più, leggete la nostra recensione, scritta dal prode Andrea Palmisano che chiude l'articolo affermando che: "Miitomo offre forse troppo poco per tutti: sia per i fan storici, destinati a trovare una esperienza leggerissima, impalpabile e limitata, sia per chi della casa di Kimishima sa poco o nulla, e che difficilmente potrà rimanere a lungo interessato ai contenuti offerti dal prodotto in questione."