10

Master of Orion ha una data d'uscita

Master of Orion uscirà il 25 agosto 2016

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/08/2016

WG Labs ha annunciato tramite un comunicato stampa la data d'uscita di Master of Orion, il reboot della nota serie di strategici 4x, già disponibile da tempo in Accesso Anticipato su PC. Se siete appassionati del genere e vi interessa il gioco, segnate sul calendario il 25 agosto.

Gli sviluppatori hanno commentato l'evento con una certa enfasi:

"Il viaggio per il reboot di Master of Orion è stato fantastico, ed ora abbiamo raggiunto la nostra destinazione" dice Jacob Beucler, Publishing Product Director, Master of Orion. " al nostro fianco, durante questo splendido percorso, c'era la community di Master of Orion che, grazie alla condivisione di pareri e opinioni, ha permesso a Master of Orion di giungere nella nuova era!"

Sorpresa: chi acquisterà Master of Orion riceverà in regalo anche una copia gratuita di Total Annihilation, strategico in tempo reale del 1997 ancora oggi validissimo. Leggiamo direttamente dal comunicato stampa come fare per ottenerlo:

"Per riscattare il gioco originale,creato da Chris Taylor e Ron Gilbert, basterà collegare il gioco ad un nuovo, o già esistente, account Wargaming. Sarà poi necessario andare su 'Menù Principale' di Master of Orion, e poi su 'Opzioni' seguendo le istruzioni di "Wargaming.net Account"."