WWE 2K17 apporterà alcuni cambiamenti rispetto all'edizione uscita sul mercato lo scorso anno, tra i quali è prevista la rimozione della modalità Showcase.
"Una delle decisioni più lunghe e difficoltose che abbiamo preso per WWE 2K17 è stata quella di astenerci dal costruire una modalità 2K Showcase. Abbiamo pensato a numerose idee, incluse le opzioni che riguardavano la nostra superstar WWE di copertina, Brok Lesnar, ma nessuna era sostenibile a causa delle molte superstar WWE storiche che erano necessarie ma non potevano essere incluse nel gioco", ha dichiarato 2K Games attraverso il proprio sito ufficiale.
"Inoltre lo studio è focalizzato sulla costruzione di contenuti con i quali i fan possano divertirsi negli anni a venire, mentre i Showcase vengono utilizzati da un anno con l'altro. Non volevamo creare uno Showcase non in linea con i nostri standard e l'attuale visione di sviluppo, pertanto abbiamo deciso di dirigere i nostri sforzi verso modalità che la nostra community aveva richiesto di migliorare: WWE Universe e MyCareer".
Il lancio di WWE 2K17 è previsto per il 10 ottobre su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.