3

La modalità Zombie di Call of Duty: Infinite Warfare verrà svelata domani

In occasione della GamesCom 2016, Activision sta per svelare la nuova modalità Zombie di Call of Duty: Infinite Warfare

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/08/2016

Non poteva mancare la modalità Zombie in Call of Duty: Infinite Warfare, la classica storia parallela in stile horror per il nuovo capitolo della celebre serie di sparatutto Activision, di cui sono emersi già i primi dettagli in questi giorni.

La presentazione della modalità Zombie dovrebbe avvenire domani, stando al messaggio inviato su Twitter dall'account ufficiale l'11 agosto. Il conto alla rovescia sulla sorta di valigetta illustrata nella gif segnalava infatti 4 giorni e 16 ore, cosa che dovrebbe tradursi nel 16 agosto, dunque domani. È dunque altamente probabile che la campagna horror di Call of Duty: Infinite Warfare venga presentata domani, ovviamente in occasione della GamesCom 2016.

Tutto quello che sappiamo, al momento, è che la nuova modalità Zombie di questo capitolo dovrebbe essere "diversa dalle altre", forse con un cambio di ambientazione o setting storico rispetto a quanto visto finora. Per la modalità multiplayer, invece, ci sarà da aspettare fino al Call of Duty XP previsto per settembre.

Se non vuoi perderti nulla della GamesCom 2016, visita il nostro minisito e segui tutto il coverage!