62

Destiny: The Collection si presenta con un trailer, la raccolta completa arriva a settembre

Destiny: The Collection è l'esperienza completa di Destiny, arriva il 20 settembre e si mostra in un trailer

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/08/2016

Lo stesso giorno in cui verrà pubblicata la nuova espansione I Signori del Ferro, ovvero il 20 settembre 2016, sul mercato arriverà anche la raccolta completa dell'esperienza di Destiny, ovvero Destiny: The Collection.

Il titolo in questione è stato annunciato oggi da Activision con un trailer di presentazione, che mostra il pacchetto speciale contenente il gioco originale più tutte le espansioni uscite nel corso di questi anni, il tutto al prezzo standard di 59,99 dollari, che dovrebbe tradursi nei classici 69 euro dalle nostre parti. Per chi ha intenzione di lanciarsi soltanto adesso nel mondo di Destiny, dunque, rappresenta un'offerta decisamente interessante, considerando il costo di ogni espansione contenuta al suo interno.

Chi effettua la prenotazione di Destiny: The Collection, inoltre, avrà accesso diretto all'Iron Gjallarhorn e relativo Astore a tema. Il video riportato qua sotto per il momento mostra solo la versione PlayStation 4, essendo stato pubblicato sul canale YouTube di PlayStation, ma supponiamo che Destiny: The Collection sia previsto anche per Xbox One alle stesse condizioni. Restiamo comunque in attesa di ulteriori informazioni da Activision.

Se non vuoi perderti nulla della GamesCom 2016, visita il nostro minisito e segui tutto il coverage!