5

Lo stretegico Master of Orion è disponibile a partire da oggi

Master of Orion è disponibile su PC al prezzo di 27.99 euro

NOTIZIA di Davide Spotti   —   25/08/2016

WG Labs e NGD Studios hanno annunciato che Master of Orion è disponibile a partire dalla giornata di oggi. Lo strategico esclusivo per PC può essere acquistato su GoG e su Steam al prezzo di 27.99 euro, ma è prevista anche un'edizione collector's che per 45.99 euro offre un digital art book, la colonna sonora completa del compositore originale, skin per le navi in stile retrò, e una razza esclusiva Terran Khanate.

"WG Labs e NGD Studios hanno re-immaginato Master of Orion aggiungendo un universe di nuovi contenuti e miglioramenti, incluse nuove visuali, un ricco doppiaggio di star come Mark Hamill, Alan Tudyk e Michael Dorn, nuove razze, battaglie tattiche in real time, ed altro ancora. Per assicurare l'esperienza definitiva, NGD Studios ha ascoltato il feedback dei giocatori durante la prima fase di accesso al gioco, e dove i loro ragionamenti su ogni aspetto del gioco sono stati presi in considerazione, e dove molti dei consigli della community sono stati incorporati nel gioco.

"Master of Orion ha avuto una profonda influenza sulla mia carrier" ha dichiarato Victor Kislyi, CEO di Wargaming. "Avere l'opportunità di riportare alla luce un classic come questo è un grande onore. È stata una vera ispirazione e un'esperienza molto gratificante. Con l'aiuto della nostra community, che è stata al nostro fianco ad ogni passo, WG Labs e NGD Studios hanno reinventato l'iconica esperienza del gioco con nuovi contenuti e immagini nitide."

"Master of Orion è stato un progetto unico per tutti noi alla NGD Studios" dice Andrés Chilkowski, CEO di NGD Studios. "Ci siamo assicurati che il cuore di quello ha reso Master of Orion un'esperienza 4X unica rimanesse lo stesso, mentre abbiamo rinnovato il gioco con una grafica eccezionale, un gameplay immersivo e un cast di doppiatori di prim'ordine. Non vediamo l'ora di portare Master of Orion alle nuove generazioni di giocatori e ai fan più appassionati."

In ultimo, come regalo speciale per gli utenti di Wargaming, ogni acquisto di Master of Orion collegato ad un account Wargaming.net già esistente, riceverà una copia gratuita dell'iconico strategico in tempo reale Tota Annihilation. Prodotto da Ron Gilbert e progettato da Chris Taylor, questo titolo è ancora considerato uno degli RTS più importanti mai creati.

Per ottenere questo classico basterà semplicemente collegare l'account di gioco ad un nuovo (o già esistente) account di Wargaming.net: nel menu principale di Master of Orion, selezionare "Options" e seguire le informazioni del pulsante "Wargaming.net Account". Con pochi e semplici click, l'epico RTS sarà a vostra disposizione".