49

Rattata forma di Alola e un Munchlax speciale in Pokémon Sole e Luna

Pokémon Sole e Luna hanno aperto l'ultimo Nintendo Direct

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   01/09/2016

L'odierno Nintendo Direct dedicato ai titoli in arrivo per Nintendo 3DS è stato aperto da Pokémon Sole e Luna. Dopo il recap delle premesse del gioco, è stato mostrato un nuovo Rattata. Non una nuova evoluzione, ma la versione adattata all'ambiente di Alola.

Quindi si è parlato delle mosse Z e di come alcuni Pokémon ne abbiano di uniche. Quindi è stato annunciato che acquistando il gioco dal lancio (23 novembre 2016) fino all'11 gennaio 2017 si otterrà un Munchlax speciale.

Il gioco potrà essere acquistato da solo, oppure in bundle con il Nintendo 3DS o il Nintendo 2DS. Guardate il video sottostante per tutti i dettagli, oppure leggete il comunicato ufficiale diramato da Nintendo:

• Pokémon Sole e Pokémon Luna: alcuni dei Pokémon rinvenuti nella regione di Alola hanno un aspetto unico, dovuto al fatto che si sono adattati all'ambiente locale, come il Rattata di Alola. È stato introdotto un nuovo elemento: la mossa Z, un attacco molto potente che si attiva quando un Pokémon e il suo Allenatore scatenano insieme tutta la loro potenza. Il tipo di mossa Z che un Pokémon può usare dipende dal tipo di Cristallo Z che il giocatore dà al Pokémon.
• Come bonus, chiunque acquisterà uno dei due giochi dopo il lancio del 23 novembre e collegherà una console della famiglia 3DS a Internet** entro l'11 gennaio 2017, riceverà Munchlax insieme allo Snorlactium Z, che permetterà di sbloccare una mossa Z speciale nota come "Adesso Faccio sul Serio". Per maggiori dettagli, visitate il sito https://www.pokemon-sunmoon.com/it-it/
• Nintendo ha anche annunciato che il 18 novembre verrà lanciata la New Nintendo 3DS XL Solgaleo e Lunala Limited Edition***, mentre il 23 novembre arriverà un'edizione speciale del Nintendo 2DS che includerà Pokémon Sole o Pokémon Luna preinstallati.