Activision ha annunciato l'arrivo di una modalità per realtà virtuale di Call of Duty: Infinite Warfare, il nuovo capitolo della serie che conterrà anche il remaster di Modern Warfare di cui è stato mostrato in questi giorni il multiplayer.
La modalità in realtà virtuale si chiama Jackal Assault ed è esclusiva PlayStation VR, una nuova porzione di gioco che sarà interamente fruibile attraverso il visore a realtà virtuale di Sony e potrà essere ottenuta gratuitamente da tutti coloro che possiedono il nuovo Call of Duty: Infinite Warfare. Si tratta di un'opzione di gioco particolare in quanto interamente incentrata sull'utilizzo del caccia Jackal presente nel gioco, dunque non dovrebbe presentare frammenti di gameplay in stile FPS classico quanto essere una sorta di simulatore di volo/sparatutto incentrato sul mondo futuristico del nuovo Call of Duty.
Jackal Assault sarà disponibile direttamente il primo giorno di lancio di Call of Duty: Infinite Warfare, ovvero il 4 novembre 2016, data per la quale PlayStation VR sarà ovviamente già presente sul mercato, vista l'uscita di quest'ultimo dispositivo fissata per il 13 ottobre 2016.