25

Happy Manager: un'avventura "romantica" in prima persona simile a Summer Lesson, con supporto per PlayStation VR

La risposta di D3 Publisher a Summer Lesson è Happy Manager, simulatore di amministratore felice

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/09/2016

Con il prossimo lancio di PlayStation VR, dal Giappone possiamo aspettarci delle esperienze di gioco alquanto particolari, come ha già dimostrato Bandai Namco con il suo Summer Lesson.

Anche D3 Publisher propone dunque la sua avventura in prima persona a base di belle fanciulle su PlayStation 4, anche se in questo caso il gioco è utilizzabile anche senza PlayStation VR, sebbene quest'ultimo sia ovviamente consigliato per la massima immersione. Si tratta di Happy Manager, un gioco che ci vede impersonare l'amministratore di una casa popolata da varie ragazze, cosa che come dice il titolo rende il lavoro decisamente lieto.

Il gioco in questo caso sembra più spinto verso le situazioni "equivoche" rispetto anche a Summer Lesson, considerando che è possibile guardare le fanciulle in questione in varie situazioni tra cui la palestra e la piscina, nonché sorprenderle in varie situazioni. Happy Manager è sviluppato da Tamsoft ed è previsto arrivare nell'inverno su PlayStation 4 in Giappone ma non ci sono ancora informazioni sull'eventuale lancio in occidente.

Happy Manager: un'avventura 'romantica' in prima persona  simile a Summer Lesson, con supporto per PlayStation VR