Al PlayStation Meeting di ieri sera era presente anche The Elder Scrolls Online come uno dei primi titoli a sfruttare la risoluzione 4K di PlayStation 4 Pro tramite un aggiornamento gratuito del gioco.
Per l'occasione, Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer per il gioco, che proponiamo qua sotto e che mostra anche la risoluzione 4K, nel caso si abbia un monitor in grado di gestirla.
Al lancio di PlayStation 4 Pro il 10 novembre, The Elder Scrolls Online sarà immediatamente disponibile in risoluzione 4K, sia se acquistato nuovo, sia con dischi di gioco già esistenti. Poiché il gioco è stato inizialmente sviluppato per una larga gamma di specifiche PC, ZeniMax Online Studios è riuscito ad adattarne l'aspetto alla potenza di Sony PlayStation 4 Pro. Questo significa che potrai giocare a The Elder Scrolls Online su PlayStation 4 Pro con un televisore 1080p HD, e riscontrerai un miglioramento nella fedeltà video; se, invece, utilizzi un monitor 4K, il gioco utilizzerà automaticamente una risoluzione 4K.