1

Il rhythm game Planet Quest è disponibile anche su Android

Planet Quest approda su Google Play

NOTIZIA di Davide Spotti   —   28/09/2016

OutOfTheBit ha annunciato che il rhythm game Planet Quest, già disponibile da tempo su iOS, è ora disponibile anche su dispositivi Android.

Giocare a Planet Quest è facilissimo: basta un tocco. Ma servono senso del ritmo e tempismo per trovare l'istante perfetto. Cattura le strane creature che ballano sui pianeti toccando lo schermo in tempo con la nota giusta. Il segreto è farsi trascinare dal beat e lasciar danzare le dita.

Tonnellate di musica, dal Reggae alla Dance, dal Boogie Woogie al Heavy Metal con il potenziale di infinite varianti e dunque di un gameplay infinito che si costruisce sulla musica . Questo grazie al music tracker system ( https://blog.outofthebit.com ) sviluppato ad hoc per il gioco.

Oltre 1.000 campioni audio sono inclusi nel gioco e vengono riprodotti alla perfezione per suonare la musica in tempo reale a ritmi e "tempi" diversi e con effetti audio in tempo reale. Lo scopo di Planet Quest è di ottenere il più alto punteggio possibile (saranno fondamentali le combo e i bonus per il tempismo perfetto) e cercare di raggiungere il primo posto nella classifica mondiale. Essere numero 1 in classifica significa non solo essere Signore dell'Universo ma anche sbloccare la versione senza pubblicità del gioco!

Il rhythm game Planet Quest è disponibile anche su Android