16

Lo studio italiano RedBit Games ha lanciato Pocket Rush, un racing game per piattaforme mobile

Pocket Rush è disponibile su iOS e Android

NOTIZIA di Davide Spotti   —   30/09/2016

La start-up romana redBit Games ha annunciato l'uscita di Pocket Rush, frenetico gioco di corse disponibile in forma gratuita su piattaforme iOS e Android. Realizzato completamente in Italia, il progetto si propone come alternativa ai prodotti di punta del genere racing già disponibili sul mercato mobile ed è stato recentemente selezionato per partecipare alla Milan Games Week Indie.

Pocket Rush™ è il nuovo gioco gratuito di redBit games per iOS e Android, che ci rende protagonisti di corse mozzafiato alla guida della nostra auto preferita. Tre sono le modalità di gioco che arricchiscono il gameplay: il classico single player e il multiplayer diviso tra sfide on-line e tornei globali on-line.

Con una scelta tra 19 auto, ulteriormente modificabili per ottenere le migliori prestazioni possibili, e 30 piste su cui sfrecciare, Pocket Rush™ punta a farci vivere un'esperienza di gioco completa e ricca di dettagli, ma facile da pilotare: basta solo un tap.

Gli scenari ci consentono di correre in pista, in strade di campagna o di assaporare il salino del mare lungo le vie costiere. Europa, Asia e America sono i tre continenti in cui possiamo gareggiare e le ambientazioni che si delineano sono tutte realizzate nei minimi dettagli, come Santorini in Grecia, il Golden Gate negli USA e tante altre. Ad arricchire l'esperienza di gioco, inoltre, troviamo un gameplay basato sulla fisica e la grafica 3D.

Non basta possedere uno smartphone, per affrontare le corse spericolate di Pocket Rush™ ci vuole carattere, prontezza e sangue freddo.