23

Prime immagini di Senran Kagura: Peach Beach Splash da Famitsu

Diamo una prima occhiata alle bellezze al bagno di Senran Kagura: Peach Beach Splash

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/10/2016

Come da tradizione, Famitsu ha anticipato la rivelazione ufficiale annunciando sulle sue pagine il prossimo arrivo di Senran Kagura: Peach Beach Splash, nuovo capitolo del celebre action game a base di ninja pettorute.

Vediamo dunque le prime immagini pubblicate dall'edizione online della celebre rivista nipponica riportate qua sotto, che mostrano qualche scena di gioco in presa diretta e un paio di artwork, caratterizzati dal tipico stile "morbido" del character design di Senran Kagura.

Nel gioco si potranno utilizzare 30 personaggi giocabili tratti dall'intera serie, incluse combattenti dal gioco mobile Senran Kagura: New Wave G Burst e altri capitoli. Tutte le ragazze si ritroveranno infatti a combattere una contro l'altra all'interno di un bizzarro torneo chiamato appunto Peach Beach Splash a base di armi ad acqua.

I combattimenti avvengono dunque utilizzando queste armi tra pistole doppie, mitragliatrici, fucili di precisione e altro, oltre a carte da utilizzare per ottenere abilità speciali e power-up. Le battaglie sono a base di squadre composte da 5 giocatori ed è presente il multiplayer online oltre alla modalità storia. Sembra, in effetti, una sorta di omaggio a Splatoon in versione Senran Kagura, almeno in base alle descrizioni.