6

SEGA ha condiviso nuove immagini e dettagli per Valkyria: Azure Revolution

La demo Battle Trial Version 2.0 di Valkyria: Azure Revolution è disponibile in Giappone

NOTIZIA di Davide Spotti   —   06/10/2016

Nella giornata di oggi SEGA ha pubblicato la demo Battle Trial Version 2.0 di Valkyria Azure Revolution in territorio giapponese. Contestualmente sono state condivise ulteriori informazioni e una nuova galleria di immagini.

Nella demo viene mostrato il quartier generale dell'unità Vanargand, che dev'essere utilizzato come hub e consente di selezionare i personaggi da inserire nel party. È inoltre possibile acquistare oggetti presso l'ufficiale addetto ai rifornimenti, mentre recandosi dal Tenente si possono accettare gli incarichi.

Le missioni disponibili si intitolano Base Assault Mission in the Imperial Road, Grotsuen Recapture Strategy e Valkyria Soppression Mission e tutte e tre possono essere ripetute a piacimento. Grazie alla funzionalità Ragnite sarà possibile utilizzare le abilità magiche. Amleth e Ophelia avranno capacità esclusive ma tutti i protagonisti saranno in grado di equipaggiare tutti i tipi di Ragnite. Le risorse possono essere raccolte dai nemici sconfitti, recuperate da appositi scrigni e ricevute come ricompensa per il completamento delle missioni. Ogni componente di Ragnite dà anche diritto ad abilità aggiuntive e permette di migliorare le armi attraverso un albero delle abilità.

Il lancio giapponese di Valkyria: Azure Revolution è previsto per il 19 gennaio 2017.