5

Tutti i dettagli su Dragon Quest Builders nel comunicato ufficiale

Dragon Quest Builders è ora disponibile nei negozi

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/10/2016

Dragon Quest Builders è disponibile in formato retail e digitale su PlayStation 4 e nel solo formato digitale su PlayStation Vita. Dopo il trailer di lancio, Square Enix ha rilasciato un comunicato stampa con tutti i dettagli sul gioco.

DRAGON QUEST BUILDERS™, il nuovissimo gioco di ruolo di costruzione con blocchi, arriva oggi in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL carico di azione e divertimento! Questa nuovissima avventura è un'esperienza di gioco emozionante e coinvolgente per tutta la famiglia, e offre infinite possibilità di costruzione in un mondo popolato da celebri mostri di DRAGON QUEST e colmo di elementi classici dei giochi di ruolo.

In DRAGON QUEST BUILDERS, dovrai usare la tua creatività per fabbricare vari oggetti con i materiali che raccogli e ricostruire villaggi e città. Solo così potrai riportare in vita il regno in rovina di Alefgard, precipitato nell'oscurità a causa dell'infido Dragonlord, signore di tutti i mostri. Esplora in lungo e in largo il mondo grazie alla libertà offerta dal genere sandbox e ad un'affascinante storia dell'universo di DRAGON QUEST®, combatti contro celebri mostri della serie e interagisci con meravigliosi personaggi in 3D.

Con un sistema di comandi intuitivo, DRAGON QUEST BUILDERS ti permetterà di costruire le torri e i castelli dei tuoi sogni in un batter d'occhio!

Tutti i dettagli su Dragon Quest Builders nel comunicato ufficiale