1

Un nuovo update di Portal Knights introduce parecchie novità

Portal Knights si aggiorna con nuovi personaggi, un sistema di trading, tempeste tropicali e altro ancora

NOTIZIA di Davide Spotti   —   20/10/2016

505 Games ha pubblicato un nuovo aggiornamento per l'action RPG sandbox Portal Knights, con cui vengono introdotte svariate novità.

Questo update introduce tantissime novità tra cui una varietà di personaggi non giocabili (NPC) e la possibilità di scegliere uno tra cinque fidati animaletti da compagnia (pet) che accompagneranno i giocatori durante le loro avventure.

Da oggi i cavalieri che esploreranno nuove isole alla ricerca di risorse o di oggetti, o che creeranno nuovi universi, potranno fare la conoscenza di oltre 100 nuovi NPC. L'aggiunta di questi personaggi non giocabili introduce anche un sistema di scambio merci interattivo dove i giocatori possono comprare e vendere numerosi oggetti. Gli NPC possono fornire informazioni chiave riguardo alla conoscenza del mondo e alle 90 missioni esistenti.

Il nuovo aggiornamento di Portal Knights introduce ulteriori elementi di gioco come i fenomeni meteorologici (tempeste tropicali e fulmini) e la Bussola Portale, uno strumento estremamente utile per i giocatori che tendono a perdersi nell'esplorare nuove isole. Questo oggetto viene sbloccato automaticamente al livello 2 del Banco da Lavoro e fornisce ai giocatori la direzione generale - sia orizzontale che verticale - dei portali chiusi presenti sull'isola.

L'ultimo aggiornamento di Portal Knights include le seguenti novità:
• Nuovi elementi di costruzione e d'arredamento da scoprire
• Nuovi oggetti, inclusa una "crafting station" dedicata alla classe Arciere e un'inedita "crafting station" chiamata "Drafting Table" che aggiunge numerose ricette per mobili e arredamento da creare
• Tempeste tropicali, tuoni e fulmini
• Ora è possibile attaccare e scavare mentre si è in movimento

Un nuovo update di Portal Knights introduce parecchie novità