13

La storia di Dishonored 2 si mostra nel nuovo video "Il libro di Karnaca"

Un libro animato ci racconta la storia dal primo al secondo Dishonored

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/11/2016

Dishonored 2 è alfine entrato nella fase gold e si appresta dunque ad arrivare sul mercato, dunque facciamo il punto sulla storia del primo e del secondo capitolo con il video riportato sotto.

Bethesda ha pubblicato un trailer narrativo per Dishonored 2 intitolato "Il libro di Karnaca", che ci consente di scoprire qualcosa di più sul mondo di Dishonored 2 e sui personaggi dell'Oblio in un video presentato come una sorta di libro animato. Ripercorriamo dunque gli eventi del primo capitolo e le premesse che pongono le basi per la storia del secondo nel trailer riportato qua sotto.

Vesti nuovamente i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il nuovo capitolo dell'acclamata serie Dishonored di Arkane Studios, in uscita in tutto il mondo l'11 novembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Delilah, una folle strega esperta in magia nera, ha strappato il trono all'Imperatrice Emily Kaldwin, gettando nel caos l'impero delle isole. Nei panni di Emily Kaldwin o Corvo Attano, lascia le leggendarie strade di Dunwall per raggiungere Karnaca, un tempo prospera città costiera che nasconde la chiave per riportare sul trono Emily. Armato del marchio dell'Esterno e di potenti nuove abilità soprannaturali, dai la caccia ai tuoi nemici e cambia per sempre il destino dell'impero.