7

Moto Racer 4 disponibile, con trailer di lancio

Moto Racer 4 è il nuovo capitolo di una serie di qualche anno fa

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/11/2016

Data di lancio mantenuta: Moto Racer 4 è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Si tratta del quarto capitolo di una nota serie di giochi di corse arcade, che andava qualche anno fa. Microids ha deciso di rispolverarla e siamo davvero curiosi di sapere com'è venuto.

Prima di guardare il trailer di lancio ufficiale, che trovate in fondo alla notizia, leggiamo le caratteristiche del gioco come riportate sulla pagina Steam:

In un universo in cui il freestyle e l'assunzione del rischio dominano, imponete il vostro stile di guida ai quattro angoli del mondo. Impressionate i vostri avversari e vincete le vostre gare con classe!
Moto Racer 4 è un gioco di gare che propone una modalità Asfalto e Dirt in solitario o in gruppo (fino a 10 giocatori).
Gestite drift, wheeling, sbandate e altre tecniche per salire sul podio!
Personalizzate la vostro moto a vostra immagine e somiglianza e miglioratela. Prpgredite negli ambienti sublimi che caratterizzano Moto Racer 4.
Dagli Stati Uniti fino all'Asia, passando per il deserto, Moto Racer 4 vi trasporterà a cento chilometri orari sui circuiti pericolosi dagli ambienti mozzafiato.
Ostacolil, avversari accaniti, Traffic e anche la stessa polizia ostacoleranno per arrestare la vostra corsa. Utilizzate gli ambienti e i rilievi dei circuiti per mettere in risalto le vostre capacità di guida e trovare le migliori scorciatoie.

Caratteristiche:
1 GIOCO, 2 CATEGORIE: ASFALTO & DIRT

SEMPRE PIU SFIDE - Nella modalità Avanzata, superate voi stesse e vincete numerose sfide proposte per sbloccare sempre più contenuti!
AMBIENTI IMPRESSIONANTI E RARI:- Dalla Bay Area all'Asia, passando per il deserto, diventate i re del freestyle conquistando punti sui terreni più improbabili.
DELLE MOTO A VOSTRA IMMAGINE - Grazie alla modalità personalizzazione, potete personalizzare la vostra moto affinché rappresenti al meglio il vostro stile inimitabile.
SFIDATE I VOSTRI AMICI - Affrontate i vostri amici in modalità schermo condiviso oppure online grazie alla modalità Multigiocatore che consente fino a 10 concorrenti contemporaneamente!