69

La patch PlayStation 4 Pro di inFAMOUS: Second Son consentirà di scegliere tra risoluzione e frame rate

inFAMOUS: Second Son sarà ancora più realistico

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/11/2016

Qualche dettaglio della patch per PlayStation 4 Pro di inFAMOUS: Second era già emerso, ma ora Jason Connell di Sucker Punch Productions, la casa di sviluppo, ha divulgato maggiori informazioni su cosa comporterà installarla:

"In primo luogo l'HDR. Quando abbiamo rilavorato il nostro motore per realizzare inFAMOUS: Second Son per PlayStation 4, ci siamo impegnati per avere un sistema di illuminazione realistico. Volevamo che il realismo della direzione artistica e della tecnologia aiutasse a immergersi nelle strade umide e piovose di Seattle. Abbiamo fatto molto per assicurare il realismo del cielo, del sole e delle altre fonti di illuminazione. Quindi perché l'HDR è una notizia così buona? Questa patch, insieme a un televisore capace dell'HDR, spingono al massimo il realismo dell'illuminazione."

La patch migliora anche gli effetti particellari e altri piccoli dettagli. Oltre a tutto questo ci sarà anche un'opzione per le performance, che consentirà ai giocatori di scegliere tra una maggiore risoluzione o una frequenza di aggiornamento dei fotogrammi più elevata.