10

È partito il weekend Double XP per Zombies in Spaceland, il multiplayer horror di Call of Duty: Infinite Warfare

A caccia di zombie con esperienza doppia in questo fine settimana, su Call of Duty: Infinite Warfare

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/11/2016

Activision annuncia che il primo weekend Double XP dedicato a Zombies in Spaceland, il multiplayer horror di Call of Duty: Infinite Warfare, è attualmente in corso, mentre l'FPS a quanto pare conquista anche il Giappone.

Coloro che hanno effettuato il pre-order di qualsiasi edizione del gioco principale hanno ricevuto già l'espansione compresa nel prezzo. Per chi non la conoscesse, si tratta della nuova versione dell'ormai tradizionale sezione horror dello sparatutto Activision, in questo caso caratterizzato da un tono alquanto umoristico e uno stile anni 80 misto a venature fantascientifiche. Il tutto è infatti ambientato all'interno di un parco tematico anni 80 sulla fantascienza, per l'occasione invaso da morti viventi.

La storia comprende peraltro la presenza di attori come Seth Green, Ike Barinholtz, Jay Pharoah, Sasheer Zamata, David Hasselhoff e Paul Reubens, dunque il taglio da parodia cinematografica è assicurato. Giocando dunque alla modalità in questione nel corso del fine settimana, potrete ricevere punti esperienza raddoppiati.