6

Primo trailer di presentazione ufficiale e immagini per Blue Reflection

Abbiamo pubblicato un trailer e 16 nuove immagini di Blue Reflection: Sword of the Girl Who Dances in Illusions

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/11/2016

Era stato annunciato con un vago e misterioso teaser trailer Blue Reflection, il nuovo JRPG sviluppato da Gust e pubblicato da Koei Tecmo per PlayStation 4 e PlayStation Vita e oggi torna a mostrarsi più nel dettaglio con un vero e proprio trailer di presentazione e le prime immagini.

Il titolo giapponese si traduce più o meno come Blue Reflection: Sword of the Girl Who Dances in Illusions, e racconta di un precario equilibro tra due mondi: quello reale e il "Different World", dove le protagoniste combattono dotate di poteri speciali contro le forze malvagie di "Pure Breed", una sorta di creatura gigantesca che minaccia di distruggere entrambe le dimensioni.

Le protagoniste, dotate di poteri speciali, sono definite "Reflectors" e sono le uniche in grado di combattere Pure Breed, in particolare utilizzando degli elementi magici chiamanti Fragments, derivati dalle emozioni. Per collezionarli, è necessario portare avanti le relazioni nel mondo reale e risolvere i vari inconvenienti in entrambe le dimensioni, con un'alternanza continua tra combattimenti e più o meno semplici avventure quotidiane nel mondo reale.