Disponibile Silence, il seguito di The Whispered World 24

Si tratta di un'avventura grafica dal bellissimo stile visivo

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/11/2016

Silence, il seguito della splendida avventura grafica The Whispered World, è da ora disponibile al prezzo di 29,99€. Nel caso vi interessi potete acquistarlo su GOG o su Steam. Chi volesse provarlo può provare la demo ufficiale, disponibile ai link sopra riportati.

Leggiamo la descrizione con tutti i dettagli sul gioco:

La guerra infuria. Durante un raid aereo, il 16enne Noah e la sua sorellina Renie trovano rifugio in un bunker. Lì dentro non sono soltanto protetti da bombardamenti potenzialmente letali, ma si trovano anche al crocevia di un mondo tra la vita e la morte: Silence. Quando Noah perde sua sorella a Silence, sarà costretto ad avventurarsi in questo idilliaco ma minaccioso mondo per ritrovarla.

Anche Silence, dal canto suo, porta su di sé i segni della guerra e della sofferenza. Creature oscure infestano villaggi e città e devasta questo luogo tra i mondi, un tempo sereno. Solo un piccolo gruppo di ribelli provano a contrapporsi a questa terribile minaccia. Starà ora ai due fratelli salvare Silence e i suoi fantastici abitanti dalla rovina imminente, nel tentativo di tornare nel proprio mondo.

Unitevi a Noah e a Renie in quest'eccitante avventura attraverso Silence in cui si dipana un'avvincente storia di contrasti tra la serenità e il pericolo. Incontrerete personaggi affascinanti e simpatici come Spot, il bruco magico che aiuterò Noah e Renie nel loro viaggio attraverso Silence. E sarete testimoni di quanto i due fratelli scopriranno: ossia che l'unica cosa che può salvarli è il loro amore reciproco.

Elaborati personaggi 3D integrati in pittoreschi sfondi 2D
Tre personaggi giocabili
Ci saranno nuovi eccitanti personaggi, ma anche tanti vecchi amici da reincontrare

Silence pc

pc  xone  ps4  nsw 

Data di uscita: 15 Novembre 2016

Acquista su Steam