56

Il nuovo Mario per Switch sarà pronto per il lancio della console?

Con Zelda forse posticipato, il ruolo di apripista per Switch potrebbe passare a Mario

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/11/2016

Mentre spuntano preoccupanti voci di corridoio su un possibile ritardo per The Legend of Zelda: Breath of the Wild che potrebbe spostarlo al di fuori della finestra di lancio di Nintendo Switch, emerge la possibilità che ci sia pronto un nuovo Mario per l'arrivo della console.

Secondo quanto riportato da Eurogamer.net, ci sarebbe un nuovo capitolo della serie principale di Mario in avanzato stato di sviluppo, che dovrebbe essere pronto per il lancio di Nintendo Switch. Ovviamente si tratterebbe di un titolo in grado di riempire perfettamente il ruolo di killer application per la nuova console, anche se Zelda non dovesse riuscire ad arrivare per marzo. La questione è ovviamente ancora dubbia, anche perché di questo Mario non si sa praticamente nulla al di là di quei frammenti di video emersi all'interno del trailer di presentazione di Switch.

Restiamo a questo punto in attesa di eventuali conferme sia sull'eventuale posticipo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild che sull'eventuale arrivo di questo nuovo Mario per Switch, di cui al momento non conosciamo nemmeno il nome.

Il nuovo Mario per Switch sarà pronto per il lancio della console?