30

Il primo episodio della terza stagione di The Walking Dead debutterà il 20 dicembre

The Walking Dead - A New Frontier sarà mostrato ai The Game Awards 2016

NOTIZIA di Davide Spotti   —   22/11/2016

Telltale Games ha annunciato che il primo episodio di The Walking Dead - A New Frontier sarà disponibile in digitale a partire dal 20 dicembre su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, dispositivi iOS e Android. Uno speciale first look sarà effettuato in occasione dei The Game Awards 2016 previsti nella notte tre l'1 e il 2 dicembre.

La serie sarà disponibile per l'acquisto dal 7 febbraio con uno speciale "Season Pass Disc" per console PlayStation 4 e Xbox One, e includerà l'episodio di anteprima della terza stagione, oltre all'accesso a tutti i successivi cinque episodi della stagione tramite download non appena saranno disponibili.

Gli utenti PlayStation 4 possono effettuare i pre-ordini visitando la pagina di prodotto sullo store digitale. Come speciale bonus, i pre-ordini digitali PlayStation 4 riceveranno anche una copia complementare di The Walking Dead: Season Two e The Walking Dead: Michonne. Gli utenti Steam potranno effettuare i pre-ordini della nuova stagione visitando la pagina prodotto su Steam, e risparmiare fino al 10%.

Quando la famiglia è tutto ciò che ti è rimasto... fin dove saresti pronto a spingerti per proteggerla? Quattro anni dopo che l'intera società è stata devastata dalle mani dei non-morti, brandelli di civiltà emergono dal caos. Ma a quale costo? Ci si può fidare dei vivi in questa nuova era? Nei panni di Javier, un giovane uomo determinato a ritrovare la propria famiglia, incontrerete una ragazzina che ha subito una perdita inimmaginabile, il suo nome è Clementine e i vostri destini si incroceranno in un percorso in cui ogni scelta che fate potrebbe essere l'ultima.

Il primo episodio della terza stagione di The Walking Dead debutterà il 20 dicembre