14

LEGO City: Undercover sarà pubblicato su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch nella primavera del 2017

LEGO City: Undercover è già presente su Wii U dal 2013

NOTIZIA di Davide Spotti   —   22/11/2016

Warner Bros Interactive Entertainment ha annunciato che LEGO City Undercover sarà pubblicato su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch nella primavera del 2017. Il gioco è già disponibile per Wii U da marzo 2013, a questo indirizzo potete trovare la nostra recensione.

LEGO City Undercover è una sorta di parodia del classico action game ad ambientazione criminale ambientato in un mondo aperto. Il nuovo titolo di TT Games e Warner Bros. ci trasporta dunque all'interno della vasta LEGO City, ovvero la città composta da tutte le classiche costruzioni LEGO, abitata dagli storici "omini" e percorsa dai mezzi che conosciamo soprattutto nelle loro versioni giocattolo. Dentro a questa ampia ambientazione strutturata come un vasto sandbox ci troviamo ad interpretare un poliziotto di nome Chase McCain, disposto a tutto pur di dar la caccia ai criminali.

Le sue capacità gli consentono di combattere in stile corpo a corpo, aggirarsi agilmente tra le strutture cittadine, pilotare praticamente qualsiasi veicolo, travestirsi per agire sotto copertura e, ovviamente, utilizzare i vari mattoncini per costruire oggetti e risolvere enigmi di vario genere.

LEGO City: Undercover sarà pubblicato su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch nella primavera del 2017