25

Bandai Namco annuncia Impact Winter, nuova avventura survival per PC

Impact Winter è sviluppato da Mojo Bones

NOTIZIA di Davide Spotti   —   29/11/2016

Bandai Namco ha annunciato Impact Winter, nuova avventura di sopravvivenza ambientata in un universo post-apocalittico. In calce alla notizia potete trovare il trailer d'annuncio e una prima galleria di immagini.

"Mi chiamo Jacob Solomon e sono un sopravvissuto di questa terra bianca e desolata. Spero che questo diario possa essere d'aiuto a qualcuno nel caso non dovessi farcela".

Sopravvivere in un ambiente ostile non è un compito facile ma la buona notizia è che fra 30 giorni arriveranno i soccorsi, sempre che tu sia ancora vivo... BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Mojo Bones annunciano oggi che i giocatori potranno mettere alla prova il loro istinto di sopravvivenza con IMPACT WINTER già dall'inizio del 2017 su PC. In questo gioco sviluppato da Mojo Bones, i giocatori dovranno aiutare Jacob Solomon e la sua squadra di 4 sopravvissuti a resistere per i successivi 30 giorni, un ambiente ostile e completamente ricoperto di neve.

In IMPACT WINTER, l'esperienza di gioco è resa avvincente e sempre diversa grazie alle sfide che i giocatori dovranno affrontare ogni giorno. Aiutati da Ako-Light, un robot alleato, i giocatori potranno esplorare questo mondo ostile e trovare soluzioni mentre lottano per sopravvivere in un'atmosfera sottozero.

Hervé Hoerdt, vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha dichiarato: "Quando Mojo Bones ci ha mostrato IMPACT WINTER, abbiamo subito compreso che questo gioco di sopravvivenza alternativo, dal peculiare tratto artistico sarebbe diventata una straordinaria avventura per i giocatori. Siamo davvero felici di poter collaborare a questo progetto con Mojo Bones per continuare ad ampliare la nostra gamma di giochi".

Stuart Ryall, cofondatore e designer di Mojo Bones Ltd ha affermato: "Il team di Mojo Bones è davvero orgoglioso e felice di poter collaborare con BANDAI NAMCO Entertainment alla pubblicazione di IMPACT WINTER. Come giocatori, abbiamo fondato Mojo Bones nel 2011 con l'obiettivo di sfruttare la nostra ritrovata libertà creativa per intraprendere il nostro progetto più ambizioso di sempre, ovvero la creazione di un gioco di sopravvivenza unico e irripetibile che si ispirasse ai nostri giochi, film, canzoni e romanzi preferiti."

IMPACT WINTER sarà rilasciato all'inizio del 2017 su PC. Per maggiori informazioni su IMPACT WINTER, visita il sito.