3

[Rumor] Lara Croft GO è in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation Vita?

La conversione di Lara Croft GO sarà annunciata al PlayStation Experience?

NOTIZIA di Davide Spotti   —   01/12/2016

Il puzzle game adventure Lara Croft GO potrebbe presto approdare anche su PlayStation 4 e PlayStation Vita, nelle scorse ore il sito Exophase ha infatti anticipato l'elenco dei trofei per entrambe le piattaforme.

Realizzato da Square Enix sull'onda del successo ottenuto Hitman GO, il gioco è stato lanciato per la prima volta nel 2015 su PC e piattaforme mobile e ha ricevuto buone valutazioni complessive. Sulle nostre pagine il buon Fabio Palmisano lo ha recensito scrivendo che" pur mantenendo un'impostazione strategica quasi da gioco da tavolo, Lara Croft GO offre uno stimolante gameplay orientato alla risoluzione di enigmi che si rivelano sempre intriganti e contraddistinti da un livello di difficoltà perfettamente calibrato".

Peraltro la scelta di creare una conversione destinata alle console Sony confermerebbe quanto già avvenuto in passato con Hitman GO, dapprima apparso in versione mobile per poi essere adattato su PlayStation 4 e Vita. È probabile che l'annuncio venga effettuato in occasione del PlayStation Experience di questo weekend, vi terremo aggiornati in caso di sviluppi.

[Rumor] Lara Croft GO è in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation Vita?