16

Disponibile il grosso aggiornamento Clockwork per We Happy Few, si mostra in video

Un sostanzioso aggiornamento per We Happy Few con il Clockwork Update

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/12/2016

Compulsion Games ha pubblicato il nuovo aggiornamento Clockwork per We Happy Few, il suo particolare adventure in soggettiva ad ambientazione distopica, che recentemente si è mostrato con un video dedicato alle animazioni.

Il Clockwork Update appare alquanto sostanzioso, arrivando tre mesi dopo l'ultimo aggiornamento pubblicato dal team. Vengono introdotti vari miglioramenti e correzioni a bug e imperfezioni varie, oltre ad aggiustamenti sul fronte tecnico. Viene introdotto un nuovo sistema di quest che ora caratterizza tutto il gioco, rendendolo più dinamico e facendo in modo che il sistema sappia in ogni momento a che punto delle varie quest ci troviamo, semplificando tutta la gestione del gioco, a quanto pare.

Insieme al sistema di quest viene migliorato anche il sistema di salvataggio, rendendolo più veloce e stabile. I dialoghi innescano ora la modalità Conversazione, che apporta delle barre nere facendo partire una sorta di sequenza interna al gioco tutta incentrata sulla conversazione con gli NPC, che non può essere interrotta dagli eventi del gioco.

Il Puppet System introduce un nuovo comportamento per gli NPC, che dovrebbe ora essere più complesso e raffinato. Migliorata anche la gestione della mappa con segnali dinamici e contestuali per una migliore guida. Sono questi solo alcuni degli aggiornamenti applicati, qua sotto potete vedere un video incentrato sul Clockwork Update.