3

La squadra Rise Nation ha vinto il CWL Open all'MLG Vegas

Proseguono le competizioni

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/12/2016

Continuano le manifestazioni esportive mondiali dedicate alla serie Call of Duty. Chi vincerà la CWL Championship 2017? Presto per dirlo, ma intanto la squadra Rise Nation ha portato a casa una vittoria importantissima in quel di Las Vegas. Leggiamo tutti i dettagli nel comunicato stampa ufficiale:

La strada verso la CWL Championship 2017, Presentata da PlayStation 4, è iniziata con una grande vittoria per i Rise Nation. Cloud9, FaZe Clan e Allegiance si sono aggiudicati le altre prime posizioni dopo tre giorni di intensissima competizione al Mandalay Bay di Las Vegas. Il team Rise Nation si è così avvicinato di un ulteriore passo all'assicurarsi un posto nella prima edizione di sempre della CWL Global Pro League, che inizierà ad aprile.

Le finali del CWL Open hanno concluso un entusiasmante weekend di competizioni all'MLG Vegas, che ha dato ai fan la possibilità di assistere ad un finale eccitante per il primo grande torneo di Call of Duty della stagione. Rise Nation si è aggiudicato la vittoria dopo aver superato Cloud9, 3 mappe a 2, in una sfida che ha visto molte serie decise in intense gare a 5.

Una lista di 172 talentuosi team si è data battaglia durante l'intero weekend. Migliaia di fan di Call of Duty presenti al Mandalay Bay hanno così assistito alla vittoria del team Rise Nation, che è stato incoronato campione, aggiudicandosi il primo posto, guadagnando punti CWL Pro e assicurandosi una posizione migliore nelle qualificazioni alla CWL Global Pro League. Centinaia di migliaia di fan si sono collegati per seguire i match online attraverso Live Event Viewer, YouTube e MLG.tv. Ecco la classifica finale della CWL Open all'MLG Vegas:

● 1 - Rise Nation
● 2 - Cloud9
● 3 - FaZe Clan
● 4 - Team Allegiance
● 5 - Luminosity Gaming, OpTic Gaming
● 7 - Enigma6, Evil Geniuses

Per le ultime notizie sulla Call of Duty World League, presentata da PlayStation 4 e per dettagli sulle dirette streaming visitate: https://www.callofduty.com/cwl, tv.majorleaguegaming.com/channel/cwl, www.youtube.com/majorleaguegaming, o seguite gli account @CODesports su Twitter, Instagram e Facebook.

La Call of Duty World League, presentata da PlayStation 4 è orgogliosa di essere partner di Major League Gaming. Grazie alla tecnologia avanzata per il live streaming di MLG, i fan della CWL possono assistere a tutta l'azione esports di Infinite Warfare su MLG.TV e in-game (IW PS4) attraverso Live Event Viewer.