4

Scoprite che è il lupo nel Long Play di Werewolves Within!

Appuntamento dalle 21:00 per giocare 2 ore alla versione VR su PlayStation 4!

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/01/2017

Inizia il nuovo anno e ripartiamo con la programmazione settimanale dei Long Play di Multiplayer.it, con il secondo appuntamento del 2017, alla stessa ora di sempre.

Werewolves Within è protagonista del Long Play di stasera con Rosario Salatiello, e si tratta di un titolo molto particolare, uno dei giochi Ubisoft appositamente studiati per la realtà virtuale e caratterizzato da una particolare ambientazione fiabesca, che si svelerà stasera con due ore di gioco in diretta a partire dalle 21:00.

Potete visualizzare lo streaming direttamente qui oppure utilizzare il nostro canale Twitch (su iOS e Android bisogna utilizzare il sito o l'app ufficiale): basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.

Per raccogliere le domande utilizzeremo l'account ufficiale Twitter di Multiplayer.it (disponibile a questo indirizzo) e gli utenti dovranno mediante programmi appositi o l'interfaccia web del famoso social network utilizzare l'hashtag #LongPlayMit e la seguente sintassi:

Testo domanda #LongPlayMit @multiplayerit