Rime avrà anche un'edizione fisica, vediamo alcune nuove immagini

Abbiamo pubblicato 15 nuove immagini di Rime

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/01/2017
45

La travagliata lavorazione di Rime sembra essere giunta quasi al termine, visto che Tequila Works ha infine annunciato che il gioco arriverà a maggio 2017 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch.

Oggi veniamo a sapere che per il titolo in questione è prevista anche un'edizione fisica retail, come dimostrano le confezioni delle versioni PlayStation 4 e Xbox One riportate qua sotto. Presentato inizialmente alla GamesCom 2013 come esclusiva PlayStation 4, il gioco è poi scomparso dai radar facendo temere una sua cancellazione, per poi riapparire in seguito come progetto ancora in corso, ma non più sotto l'egida di Sony in seguito a decisioni prese tra il publisher e il team che nel frattempo ha riacquistato i diritti sulla proprietà intellettuale.

Rime è ora destinato ad arrivare sul mercato come multipiattaforma a maggio, e secondo alcuni rivenditori la data potrebbe essere il 9 maggio, al prezzo di 29,99 dollari per quanto riguarda l'edizione su supporto fisico. Per l'occasione, vediamo qua sotto alcune nuove immagini per il gioco, tratte in buona parte dal video di presentazione pubblicato ieri.