How to Survive 2 arriverà a febbraio su console, vediamolo in trailer

Il survival sparatutto cooperativo a base di zombie How to Survive 2 arriva anche su console

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/01/2017
13

505 Games ed Eko Software hanno annunciato oggi che How to Survive 2, il titolo survival cooperativo con elementi crafting, giunto in versione definitiva su Steam già lo scorso settembre, arriverà il mese prossimo anche su console.

La versione definitiva di How to Survive 2 verrà dunque lanciata in digitale su PlayStation 4 e Xbox One a febbraio 2017, in attesa di una data precisa da annunciare, al prezzo di €14.99.

How to Survive 2 è il sequel del campione di vendite How to Survive. Ambientato 15 anni dopo il primo capitolo della serie, i giocatori si ritroveranno in Louisiana cercando di sopravvivere a un'imponente invasione zombie dove il gioco di squadra sarà essenziale per uscirne vivi. Si potrà andare alla ricerca di risorse, creare strumenti ed armi, costruire accampamenti e interagire con i molteplici personaggi caratteristici che popolano l'area di gioco. I fan saranno inoltre felici di scoprire che il personaggio preferito della serie, Kovac, il misterioso uomo mascherato, autore della famosa guida di sopravvivenza, sarà presente e disposto ad aiutare i giocatori a sopravvivere all'epidemia zombie. Guardatevi le spalle, superstiti!

Partito come progetto ad accesso anticipato su Steam, How to Survive 2 si è poi arricchito fino a diventare un gioco completo vero e proprio, con un certo apprezzamento da parte del pubblico. Il gioco si mostra in versione console nel nuovo trailer pubblicato qua sotto.